Un video su you tube e scoppia la polemica.
Ma perchè agli omosessuali e loro sostenitori è consentito di dissacrare e ironizzare, facendo la propria propaganda, su qualsiasi aspetto, anche sulla religione sacra a tanti, mentre appena noi affermiamo la nostra idea di normalità con la loro stessa ironia dovremmo essere "accusati" di omofobia ?
Ho lasciato ieri questo messaggio sul sito della Meloni che si scusava (sic!):
"Gentile Onorevole. Ero venuto ad applaudirLa a Bologna, anche perchè conosco alcuni candidati bolognesi della Sua lista e di almeno uno ritengo di essere amico. Il mio voto era praticamente sicuro. Ora non più. Solidarizzo con i Suoi iscritti padovani che hanno espresso, in modo simpatico, la loro repulsione verso l'omosessualità. Ma perchè gli omosessuali devono avere ogni opportunità per dissacrare, ironizzare, fare propaganda e appena noi utilizziamo gli stessi metri veniamo "accusati" di omofobia ? E perchè anche Lei si riempie la bocca di "diritti degli omosessuali" quando i cittadini omosessuali hanno già i nostri stessi diritti e il loro capriccio di avere di più significa pretendere un privilegio (a spese nostre) ? Mi dispiace per Lei, ma temo che domenica il mio voto andrà a Storace.".
Entra ne
2 commenti:
Ti ha risposto?
No. Anzi, per risponderti sono andato nel suo sito e ho visto che, mentre fino a questa mattina non c'erano, sono stati anteposti al mio commento altri interventi, tutti a suo favore tra i quali quelli di un certo "Massimo". A questo punto dubbi non ho più: Fratelli d'Italia non avrà il mio voto. Resta quindi l'incertezza tra La Destra (90%) e la Lega (10%). Naturalmente parlo della Camera, perchè sul Senato ho da tempo scritto che avrei votato PdL che ha Berlusconi capolista.
Posta un commento