Cipro non è "alla fine del mondo", come non lo è l'Argentina.
Ma Cipro è europa, è euro.
Il parlamento cipriota ha avuto il coraggio di schiaffeggiare la Germania e le sue pretese di imporre una tassa sui depositi.
A noi Italiani non resta che prendere esempio dai ciprioti, dalla loro dignità, dal loro coraggio.
Speriamo che a giugno si torni a votare e che venga ribaltata la pericolosa incertezza che può portare ad un governo tra comunisti e grillini finalizzato a razziarci i risparmi.
Prepariamoci però al peggio, qualora la bramosia di potere porti a realizzare una maggioranza fondata sulla rapina legalizzata, sulle patrimoniali, sulle leggi repressive della libertà personale e di spionaggio fiscale, sulle leggi finalizzate a devastare il tessuto sociale e morale della Nazione, sulle leggi che ci condurrebbero ad una povertà nella quale è facile cadere, ma difficilissimo uscirne.
E la povertà di un Popolo non è un progetto civile, non dà futuro, non è e non sarà mai un traguardo.
Entra ne
1 commento:
La moneta elettronica che Bersani, Gabanelli e Grillo (per mezzo di quella sua eccelsa mente economica di Gallagati) vogliono fare ha uno scopo precipuo: impedire la corsa agli sportelli in caso di default e QUINDI polverizzare più facilmente i nostri risparmi. Dal denaro fisico al denaro virtuale, eppoi da questo alla polverizzazione del medesimo. La tecnologia al servizio della GRANDE RAPINA.
Posta un commento