Avete notato che i più fanatici sostenitori del globalismo, dell'immigrazione, del meticciato, sono quelli più ricchi, più famosi, quelli che stanno, spesso non per merito loro nè della loro famiglia, a pancia più che piena, al sicuro dietro inespugnabili mura (anche se poi berciano per costruire ponti e abbattere i muri ... altrui ) , accuditi e riveriti ?
Attori, cantanti, scrittori, preti di ogni ordine e grado, politici arrivati, imprenditori e figli di imprenditori, finanzieri, manager, burocrati, giornalisti, mezzi busti, tutti uniti per raccontarci quanto sia bello che arrivino milioni di stranieri, si installino nelle nostre terre, nelle nostre case, ci succhino i soldi delle tasse (pretendendo anche di dettare il menu) , poi ci rubino il lavoro, quindi, come è accaduto ai londinesi ma non solo, persino i posti di governo e di amministrazione delle città.
Il tutto grazie alla furbizia dei predetti più ricchi che per pura vanità unita ad un totale egoismo, sapendo che, comunque, a loro nulla verrebbe tolto o toccato, aprono le porte e indossano l'aureola.
Tanto a pagare sono sempre i poveracci, quelli che starebbero anche bene, ma che vengono depredati dal fisco per costruire le aureole e santificare costoro.
Purtroppo c'è qualcuno, anche nel Popolo, è persino disposto a sacrificarsi per loro e li adula, li applaude, li sostiene con il loro voto.
Mi auguro che costoro siano i primi a pagare per le loro stesse scelte.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento