26 maggio 2016
Renzi:una faccia di tolla senza alcun pudore
Il gioco scoperto del malefico parolaio fiorentino, cui tengono bordone giornalisti di regime e istituzioni (piccole, piccole) di questa Italietta senza futuro, è stornare l'attenzione dalle elezioni amministrative parlando del referendum di ottobre.
Ma se parlasse realmente di quella che lui si ostina a chiamare "riforma" costituzionale, non avrebbe argomentazioni a sostegno (semprechè sappia cosa ci sia scritto nella legge varata dal suo governo ... ed io qualche dubbio ce l'ho) e allora la butta in rissa.
Da buon toscano gli riesce bene.
Nel caos non si capisce che cosa arriverà nella costituzione se dovesse vincere lui.
Ma a tutto c'è un limite.
E che sia proprio Renzi a rinfacciare ai suoi oppositori di temere di dover tornare a lavorare, farebbe scompisciare dalle risate, se non fosse che ci sono alcuni che gli credono, ma che, anche quando non gli credono, sono proni a portargli lo strascico nella brama di qualche briciola di potere e di guadagno.
Alla faccia della nuova Italia che servirebbe al nostro Popolo e alla nostra Nazione.
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Altro che faccia di tolla! Costui è di un cinismo e di una doppiezza insuperabile. Ora dopo oltre 4 anni di prigionia, ha improvvisamente sdoganato come un pacco postale il povero marò Salvatore Girone che tornerà dall'India il 2 giugno, giusto alla vigilia delle elezioni amministrative. Un bello spottone elettorale, non c'è che dire.
Posta un commento