Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 ottobre 2019

Tripla tassazione contro il ceto medio


Il ministro dell'estrema sinistra, Speranza, che i giallorossi hanno messo alla sanità, garrulo spiega che "rimodulerà" i ticket sanitari.
Come sempre "rimodulazione" significa aumento delle tasse.
L'ideona, tipica di chi invidia chi ha di più senza considerare che spesso è conseguenza di meriti che loro non hanno, è quella di aumentare il ticket in base al reddito, diminuendo nel contempo la detrazione fiscale.
E così abbiamo una duplice tassazione che sottrae denaro legittimamente guadagnato a chi, con una terza tassazione, già paga più di altri, perchè chi ha un reddito più alto paga maggiori importi per il servizio sanitario nazionale.
E' il comunismo applicato come in Unione Sovietica e non potrebbe essere altrimenti visto che questo governo è prono all'unione sovietica europea.
Invece di cercare di innalzare il livello di benessere e di ricchezza per tutti, spingono i cittadini al livello più basso, usando lo strumento fiscale contro chi, comunque, riesce ad emergere e creano solo miseria e povertà.
Non è motivo sufficiente per una rivoluzione ?


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Risposta: sì lo è. Ma se i giovani corrono a mettersi le treccine e a fare i "gretini" per le piazze del mondo, invece di darci il cambio ricevendo il passaggio di testimone, noi che altro possiamo fare?

A proposito, non sono d'accordo con Salvini nel chiedere l'abbassamento del voto ai 16enni.