Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 ottobre 2019

Un successo da capitalizzare


La manifestazione del Centro Destra a Piazza San Giovanni a Roma è stata un grande successo.
Quelle folle che una volta erano mosse dai sindacati e dal pci, oggi si ritrovano a sostegno dei valori etici ed identitari del Centro Destra.
Un Centro Destra che, sono convinto, la gran parte dell'elettorato vuole unito, da Forza Italia a Forza Nuova, pur nelle differenze da rispettare e accettare.
Sbaglia chi pone veti.
Sbaglia la Carfagna (per acquisire benemerenze a sinistra ?) che non vuole CasaPound e sbaglia Fiore che non partecipa con i "moderati" di Forza Italia e di Berlusconi.
Da soli, la Carfagna e Fiore, non arriveranno da nessuna parte, al massimo la Carfagna potrà essere gratificata da uno strapuntino alla corte di Renzi, Fiore neppure quello.
Poi la concorrenza interna ci sta tutta ed è quella che ha portato Berlusconi a riconoscere la leadership del Centro Destra a Salvini in base al principio del "capo del partito elettoralmente più forte della coalizione".
La crescita della Meloni ci dice che, in caso di infortunio grave di Salvini, abbiamo già pronta una alternativa alla quale passare il testimone.
Le battaglie qualificanti sono sempre le stesse: contro l'immigrazione, contro le tasse, contro l'euro e l'unione sovietica europea.
Da quelle tre battaglie di base discende un programma che si riassume nel "prima gli Italiani".
Se Salvini, la Meloni, Berlusconi e Toti sapranno essere coerenti con tali battaglie, allora il successo di ieri potrà essere ben capitalizzato e speso.
Perchè dopo la manifestazione Giuseppi Conte è ancora premier, gli euro cattocomunisti sono sempre al governo con i grillini (anche quelli over 65).
Non siamo ancora in Catalogna o nel Libano, dove una manifestazione può incidere con immediatezza sulle sorti di un governo, soprattutto una manifestazione di gente pulita, educata, ordinata.
Quindi si capitalizzi il successo, non si sbandi dalla via maestra, si resti tutti uniti e riusciremo ad arrivare vincenti al voto, anche se sarà nel 2023.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

La Carfagna vuole fare la radical chic per mettersi in evidenza presso la comunità ebraica romana. Dopotutto ha sposato (anche se per poco) un tal Mezzaroma, che è uno di loro.

Nessie ha detto...

Comunque, a parte l'intrusione del solito Gad Lerner che ormai viene a provocare bell'apposta tanto per poter dire che la Lega è "antisemita", la manifestazione è stata bellissima, pulita, fatta di cittadini e famiglie italiane vestite con decoro. Sul palco, relatori bravi ed efficaci. Ne ho già dato conto nei commenti del post.