Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 ottobre 2019

Sono ricominciati i naufragi


Non credo sia un caso che, con il governo giallorosso che ha aperto i porti mandando un pessimo messaggio a disperati, scafisti e loro complici, siano aumentati i naufragi con annessi morti.
Durante i quattordici mesi di Salvini al Ministero degli Interni, nonostante le preghiere buoniste che avrebbero voluto almeno un naufragio esemplare per scaricare le colpe su Salvini, non si hanno avuto notizie di tragedie e di morti nei pressi delle nostre coste.
E' evidente che la politica della fermezza, dei porti chiusi, dei blocchi alle ong, non solo salva l'Italia dall'invasione, ma salva gli stessi clandestini da una morte orrenda.
E se si attuasse un vero blocco alla partenza dall'Africa, i morti sarebbero ancora meno.
Ognuno rifletta su quali coscienze pesino quei morti.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Salvini è obbligato a fare la dama pietosa dal suo ruolo istituzionale, ma sinceramente di madri incinte che non sanno nuotare ma che partono col mare in tempesta o non incinte ma con  figli piccoli al seguito le cui vite vengono messe volutamente a repentaglio, mi chiarisce la qualità di questi genitori. E la natura di questi passeggeri. Io sono una donna di mare, e so che  quando il mare è in tempesta la gente che lo  rispetta (rispettando se stessa)  non si avventura su mezzi di fortuna.
Questi  invece cercano le calamità con ogni mezzo.  Sono tutti responsabili: scafisti, ONg, partiti immigrazionisti al governo, e pure gli invasori stessi.