Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 ottobre 2019

In piazza sognando la rivoluzione

Oggi, 19 ottobre 2019, il Centro Destra torna per l'ennesima volta in piazza durante una delle sin troppo frequenti "traversate nel deserto", cioè nei periodi in cui al governo c'è la sinistra tasse e banche.
Non sto a ripetere che personalmente non mi sento uomo di piazza, essenzialmente perchè le nostre manifestazioni, pacifiche, pulite, solari, educate, non possono certo fare la rivoluzione.
E' però necessario farle per dare un senso di appartenenza e di coesione ad un Popolo, maggioritario nel paese, ma oppresso e denigrato dalle consorterie di potere che si appoggiano sul pci/pds/ds/pd e sui suoi derivati da Leu a Italia viva, passando per i cinque stelle.
Sono contento che in piazza ci sia anche CasaPound e, per quanto possa valere, il mio auspico è che anche Forza Nuova cambi opinione e si unisca alla piazza del Centro Destra.
Le elezioni europee, dove ogni lista andava per conto suo, hanno dimostrato che il richiamo elettorale di CasaPound e Forza Nuova è molto ridotto, quand'anche si unissero in una lista unica.
Ma il loro apporto ideale è il completamento del Centro Destra che deve rappresentare, per l'appunto, una molteplicità di visioni e di preferenze, che si uniscono sui grandi temi etici ed identitari.
Mi fa piacere che Berlusconi abbia zittito la Carfagna e gli altri esponenti di Forza Italia destinati a far comunella con Renzi e la sinistra ed è un bene che costoro non ci siano: è un aiuto alla chiarezza e ci risparmierà, quando il Centro Destra tornerà al governo, i tradimenti parlamentari di cui siamo stati frequentemente oggetto.
Ma per tornare al governo occorrerebbe votare, ma gli euro cattocomunisti, facendo sponda con l'unione sovietica europea, se ne guardano bene dal chiamare il Popolo Italiano alle urne, come è stato permesso agli Austriaci, ai Portoghesi, ai Polacchi e come a novembre toccherà, per la quarta volta in due anni, agli Spagnoli.
Noi no, noi non dobbiamo votare: forse perchè sono convinti che il Centro Destra a guida Salvini otterrebbe una solida maggioranza ?
Allora vada per la manifestazione di Roma, pulita, ordinata, educata, solare, pur sognando una rivoluzione che restituisca al Popolo Italiano la Sovranità che una consorteria, una Spectre internazionale, continua a negarci per interposti maggiordomi.




Entra ne


Nessun commento: