Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 ottobre 2007

Con questa sinistra non si deve dialogare

Non mi ricordo quale, tra i pennini guru della sinistra, abbia definito il voto per Berlusconi (e per il Centro Destra per estensione) sintomo di una “diversità antropologica” (e se anche me lo ricordassi non gli farei alcuna pubblicità), ma spesso leggendo le dichiarazioni del nostro Presidente e Leader Silvio Berlusconi, mi sembra di condividerne una visione che non ha bisogno di incontrarsi, parlarsi, definire una linea comune, perché è istintivamente condivisa.
Questo blog, non da ieri, è schierato contro ogni inciucio, compromesso, dialogo con questa sinistra che sta dimostrando solo bramosia di poltrone (ultimo caso quello di Petruccioli) in spregio al Popolo (veggasi anche le scelte della giunta di sinistra di Bologna in merito alla moschea ) e contro le reali esigenze e aspirazioni dei cittadini (vedi la vicenda del “pacchetto sicurezza” …. che può attendere ulteriori scippi, rapine, omicidi prima che alcuni ministri si decidano ad agire rimuovendo il loro veto).
Così non possono che essermi gradite le parole con le quali il Presidente Silvio Berlusconi ha rigettato, seccamente e senza appello, il nuovo tentativo di Napolitano di andare in soccorso di Prodi, imbrigliando il Centro Destra in una inutile, lunga discussione sulle “riforme” .
Con questa sinistra
non si dialoga
non c’è dialogo
non si può dialogare
.
Manca la premessa essenziale e fondamentale: un rapporto corretto, un rapporto di fiducia
che parta dalle scuse per 13 anni di insulti,
passi attraverso
il totale riconteggio delle schede del 9 e 10 aprile 2006
e approdi con il restituire oggi, non domani, la parola ai cittadini da chiamare urgentemente ad elezioni anticipate
.
Solo al termine di un simile percorso i nuovi dirigenti, non compromessi con la politica di questi ultimi 13 anni, che la sinistra si darà potranno essere considerati interlocutori affidabili con i quali aprire un percorso riformatore delle istituzioni che crei delle basi condivise per una rifondazione dello stato, partendo da un nuovo contratto sociale.
Fino ad allora ringraziamo il Presidente Silvio Berlusconi per saper interpretare più e meglio di qualsiasi altro leader del Centro Destra il sentimento del suo Popolo.
Che gli dei della politica ce lo conservino a lungo.

Entra ne

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se andremo all'elezioni,non so se il cdx le vincerà, ma nel caso
questa volta bisogna passare con le ruspe sulla sx.
ciao
sarc.

zimmatorecarlo@gmail.com ha detto...

Caro fascista di merda non posso che augurarti di tornare a Piazzale Loreto, così potrò pisciare sulla tua tomba!

Massimo ha detto...

Sarcastycon. Alle elezioni ci andremo anche se rimango tuttora del parere che faranno di tutto per farle slittare al 2009 e incassare la pensione. Poi sulle ruspe ... sono d'accordissimo come ben ha capito il lettore Uther che deve aver avuto un travaso di bile tale da farlo battere compulsivamente sulla tastiera senza riflettere che:
1) quella sostanza che cita ha una particolare proprietà di galleggiamento che ritroviamo al 100% nei suoi compagni al governo;
2) la Storia non si ripete mai allo stesso modo e spesso, anzi, i protagonisti vi si trovano a parti invertite ... :-D

Otimaster ha detto...

L'otto marzo 2004, durante la trasmissione Lunedì-Italia Occhetto ha disse a Ferrara "Voi siete una umanità che è a uno stadio morale inferiore rispetto ai pacifisti".

Questa è una delle tante occasioni in cui si sono definiti esseri superiori