Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 novembre 2012

Sarò vecchio ma non capisco

Perchè ogni occasione di divertimento si trasforma in una mattanza di giovani ?
Mi ricordo che, quando ero bambino e adolescente, universitario e nei primi anni nel mondo del lavoro, le feste erano una occasione di divertimento puro.
Senza eccessi, senza mettere a rischio la nostra vita, la nostra salute.
Sì, anche allora c'erano singoli che tracimavano, ma la maggior parte li isolava o li metteva in condizioni di non nuocere.
L'unica risposta che riesco a darmi è la mancanza di Valori, quelli veri, non quelli fasulli del "politicamente corretto" !
Allora la nostra era una società ordinata, dove l'Autorità era rispettata che fosse rappresentata dai genitori, dai professori, dal vigile urbano o da un poliziotto.
Il "'68" ha distrutto il bene principale di una Nazione: le fondamenta morali.
Oggi sembra che i talebani del "politicamente corretto" facciano a gara per demolire i Valori di sempre sui quali si è fondata la nostra crescita civile, sicurezza e benessere.
I risultati del nichilismo marxista che pur di conquistare il potere ha cavalcato tutte le occasioni più distruttive, sono ora sotto gli occhi di tutti.
E ci sono ancora quelli che vogliono accelerare tale corsa alla distruzione propagandando la "dolce morte" mascherata da "fine vita", la liberalizzazione della droga, la invenzione di tipologie di "famiglia" impossibili a costruire una solida società.
Il frutto di tutto ciò sono gli eccessi e una folle corsa verso il dissolvimento della nostra società civile.
Ma il vuoto viene sempre riempito e già sulla nostra terra ci sono cinque milioni di estranei pronti a sostituirsi agli stanchi e imbelli proprietari alcuni dei quali, tanto per non farsi mancare nulla di distruttivo, vorrebbero concedere loro anche cittadinanza e diritto di voto.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Io per cominciare, eliminerei Halloween, che è una festa angloamericana d'importazione, che nulla ha a che vedere con le nostre tradizioni. Nel migliore dei casi, è la festa delle zucche, cioè una pagliacciata. Ma per questo c'è già Carnevale che è un rito propiziatorio della bella stagione e che per ora non ha mai avuto simili risvolti truculenti.

Nel peggiore, finisce in tragedia, come è appena successo e come è successo anche durante il delitto di Perugia.