Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 novembre 2012

Lo strano patriottismo di Monti

Ascolto il gr1 delle sei e imparo che Monti, agli investitori stranieri, avrebbe detto che non garantisce per il futuro.
Strano modo per assicurare gli investitori esprimendo incertezza sul futuro dell'Italia, da parte dello stesso presidente del consiglio (ancorchè mai eletto dal Popolo).
Come può un investitore far affluire i suoi soldi se lo stesso Premier dice di non poter garantire il futuro ?
Dopo aver fatto fuggire, per colpa della sua macelleria fiscale, tanti soldi italiani, ecco che Monti riesce anche a creare dubbi su chi vorrebbe investire in Italia.
Uno strano patriottismo, quello di Monti, che sembra più mero egoismo: se ci sarò ancora io garantisco, se non ci sarò io non garantisco il futuro.
Io ... io ... io ... io...io ...


Entra ne

Nessun commento: