I paladini della libertà di stampa censurano, relegandolo a pagina 28, un articolo politicamente scorretto del politologo Sartori.
Così il Corriere della Sera si prostra davanti alla ministra di nazionalità africana cercando di occultare le critiche di Sartori.
E' solo l'antipasto di quel che ci si prepara se gli immigrati otterranno cittadinanza e voto: saranno intoccabili, vietato criticarli e a noi Italiani spetterà solo lavorare e pagare le tasse per distribuire agevolazioni a costoro.
Se ci sveglieremo per tempo, però, tutto questo potrà essere evitato.
Spetta a noi e solo a noi decidere come sarà l'Italia domani.
E se vorremo un'Italia serva, non potremo che seguire le indicazioni della Boldrini e delle due ,ministre di nazionalità straniera.
Se invece vorremo l'Italia "una d'arme, di lingua, d'altare, di memoria, di sangue e di cor" non potremo che combattere perchè la presenza di simili ministre non sia altro che una parentesi sgradevole, da archiviare al più presto e che non abbia alcun seguito futuro.
Entra ne
2 commenti:
bisognerebbe darsi una bella svegliata...ma in questo anche il PDL eh
in aggiunta ora anche il papa ha detto che dobbiamo accogliere gli inv..cioè no i "profughi", e accoglierli in famiglia, in casa.
Hai un divano libero?
Per gli amici, sempre. Anzi tre settimane fa, in montagna, pur in casa mia ho dormito io sul divano ... :-)
Posta un commento