Bergoglio ha dichiarato che in merito ai matrimoni degli omosessuali non si immischia nelle vicende italiane.
Si è però immischiato spesso e volentieri sull'immigrazione, andando a Lampedusa e ordinando ai suoi preti di dare rifugio ai clandestini.
Una simile doppiezza avvalora tutto quel che di negativo è stato detto e scritto sulla chiesa nel corso dei secoli.
Dobbiamo cominciare a ragionare su una religione che sappia interpretare le esigenze ed il sentimento profondo del Popolo Italiano e non di chi vorrebbe a noi sostituirsi nel godimento della nostra terra e del nostro benessere.
Entra ne
3 commenti:
Senza contare che Bergoglio si è immischiato - eccome - sulle affermazioni di un candidato alla presidenza degli Usa. E che è andato ai confini tra gli USA e il Messico a predicare "ponti" e non muri per gli immigrati. Badoglio è un gesuita vigliacco e dedito alla doppiezza e all'ambiguità.
A quanto pare il popolo della Sud Carolina ha risposto a Sua Simpatia con una sonora pernacchia. Chissà che impari a tenere la bocca cucita il presidente della "Junta golpista" in Vaticano.
Purtroppo quelli come lui amano troppo sentire il suono della propria voce e vedersi citati e onorati dalla stampa sinistra, che non taceranno mai, anzi parleranno sempre di più man mano che Trump si avvicinerà alla Casa Bianca.
Posta un commento