Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 febbraio 2016

Un accordo da estendere a tutti



Cameron è riuscito ad ottenere uno status speciale per il Regno Unito in cambio del suo apporto nella campagna referendaria per l'uscita dall'unione sovietica europea.
Come già accadde con la Thatcher, Londra è troppo importante perchè possa abbandonare l'unione senza conseguenze.
Così banche, finanza, previdenza e assistenza non vedranno imposizioni europee.
Qualora gli altri 27 decidessero ulteriori cedimenti di sovranità nazionale a favore della burocrazia di Bruxelles, il Regno Unito ne sarà esentato.
E' vero che la libertà su previdenza e assistenza è limitata a sette anni, ma fra sette anni ... si vedrà.
Intanto è passato un principio importante: i cittadini della propria nazione valgono di più, anche degli altri europei, ed a loro vanno in prima battuta indirizzate tutele e protezioni.
Poi la libertà nella gestione del più importante centro finanziario d'europa se non del mondo lascia al Regno Unito una autonomia che, unita al consolidamento della propria moneta nazionale, consegna a Londra una piena sovranità.
Rimane nel libero scambio di merci e persone che, in linea di principio, è un dato positivo, lo era almeno finchè non sono arrivati i clandestini invasori, mi sembra però che gli stati nazionali (ovviamente a parte l'Italia dei Bergogli, dei Renzi, degli Alfani e delle Boldrine)  stiano sempre più comprendendo che la soluzione sia respingerli, non accoglierli.
Ciononostante l'esito del referendum del 23 giugno non è scontato, gli Inglesi non si fidano.
E fanno bene a non fidarsi.
Probabilmente, se io fossi Inglese, voterei per l'uscita dall'europa anche dopo questo accordo favorevole.
Ma poichè sono Italiano, vorrei che i termini dell'accordo concesso a Londra venissero estesi a tutti.
Così da battere moneta in proprio, da gestire in casa le nostre istituzioni finanziarie, ma, soprattutto, da anteporre i diritti degli Italiani a quelli degli stranieri nel lavoro, nell'assistenza, nella previdenza, nella concessione di una casa.
Ma finchè ci saranno i Renzi, gli Alfani, le Boldrine e i Bergogli, questo non potrà mai accadere, perchè loro, al sicuro dietro le loro ricche prebende e protetti dalle immeritate scorte fornite dalle Forze dell'Ordine, scaricheranno su di noi la loro volontà distruttiva e pauperista.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Chissà perché la maggioranza della gente DIMENTICA o ignora che la GB è azionista di riferimento della BCE ed è il motivo per il quale non è entrata nella moneta comune. Chi è titolare ha i suoi privilegi. Qualsiasi cosa richiedono sono tutti pronti a usare gli stuoini e i guanti gialli per accontentantarli. Ma pochi si chiedono il perché.