Nel giorno in cui, con le intercettazioni diffuse da Wikileaks, si ha una nuova, ennesima conferma che il colpo di stato contro Berlusconi e il Centro Destra fu orchestrato da poteri stranieri per rimettere in riga l'Italia, come è avvenuto grazie alle solite quinte colonne che lavorano contro l'interesse nazionale e degli Italiani.
Nel giorno in cui Renzi e Alfano somigliano sempre a Gianni e Pinotto (neanche a Stanlio ed Ollio: troppo onore sarebbe per loro) con l'unica finalità di conservare la poltrona e mostrano la totale assenza di spessore morale e ideale nelle loro azioni.
Nello stesso giorno dei due fatti precedenti, leggo che un magistrato ha mandato assolti un paio di sinistrorsi arrestati durante il tentativo di impedire con la violenza la manifestazione di Bologna con Salvini, la Meloni e Berlusconi.
Ancora una volta dobbiamo assistere ad una saldatura tra una magistratura di parte e inaffidabile con i poteri economici e politici stranieri che hanno ridotto l'Italia ad un protettorato grazie ad una classe politica più impegnata a cinguettare e mostrare diapositive che a tutelare gli interessi degli Italiani.
Evidentemente si apre una stagione che non potrà che decidere quale sarà l'Italia di domani.
Senza esclusione di colpi (bassi).
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento