Bersani ieri si è tolto la maschera, enunciando intenti di governo che ai miei occhi risultano una ripugnante aberrazione (eufemismo) finalizzata ad instaurare un regime degenerato sul piano morale e sul piano ideologico affine al socialismo reale di sovietica memoria.
Tasse e patrimoniale per spogliare i cittadini dei risparmi loro e delle passate generazioni, riducendo le generazioni presenti e future a schiavi dipendenti dalle elargizioni stataliste della burocrazia socialista.
Matrimonio per gli omosessuali, snaturando e offendendo l'Istituto che è il fondamento morale della società civile: il matrimonio che è SOLO tra un Uomo e una Donna.
Concessione della cittadinanza (e del voto) agli immigrati tradendo e cancellando la nostra Identità e le Radici storiche del nostro Popolo, concedendo la nostra terra e i nostri beni a gente che:
- non ha partecipato alle nostre battaglie civili ("una d'arme ...")
- non conosce la nostra lingua (" ... di lingua ...")
- non appartiene alla religione nostra e dei nostri Avi ("... d'altare ...")
- non conosce la nostra Storia ("... di memorie ...")
- non appartiene alla nostro Popolo che ha sofferto per raggiungere il livello di Civiltà e Benessere attuale ("... di sangue ...")
- non ha partecipato alla creazione della nostra ricchezza e Civiltà ("... e di cor").
Bersani ci ha detto che la sinistra si propone di cancellare il nostro Benessere, la nostra Identità, la nostra Civiltà.
Combattere simili ributtanti intenti è un dovere morale per ogni vero Italiano, sostenendo chiunque sia alternativo a Bersani ed a chi si dovesse alleare con la sua parte politica.
2 commenti:
Giusto, giustissimo. Difatti io non voterò per lui ne per i suoi alleati presenti, passati e futuri. E con presenti intendo il PDL e Berlusconi.
Dubito che si possa impedire la ripugnante degenerazione degli intenti della sinistra senza votare l'alleanza che farà necessariamente perno su Berlusconi ... :-)
Posta un commento