Leggo nell'edizione online del Carlino che un'altra atleta è stata estromessa dai giochi olimpici per frequentazioni politicamente non corrette.
Nadjia Drygalla della nazionale tedesca di canottaggio, non ha scritto nessun messaggio in internet, non ha pronunciato frasi "sconvenienti" e neppure esercitato il suo legittimo diritto di schierarsi in politica per la parte che più la convince.
E' bastata la frequentazione di un esponente del partito nazionaldemocratico tedesco (di estrema destra) per escluderla dai giochi.
Ma questi abatini del politicamente corretto, lo capiscono che è il loro razzismo a spingerci a reagire al loro conformismo finto perbenista ed a valutare con interesse e simpatia tutte le opinioni in dissenso e revisioniste della storia e della politica ?
Entra ne
2 commenti:
Poco furba la ragazza. Doveva dichiararsi lesbica cosi' l'avrebbero esaltata come esempio.
Le prefiche del politicamente corretto ormai sembrano il Ku Klux Klan anni '30. Adesso prima di avere una relazione devi sincerarti che non abbia la tessera di un partito politicamente non allineato. Siamo al delirio
Gli abatini del correttismo politico sono i principali importatori di razzismo. Dove non c'era e non c'è, lo creano loro surrettiziamente.
Peccato che davanti alle loro sontuose magioni, non ci sia mai nessuno che abbia il coraggio di installargli un bel campo nomadi.
Posta un commento