Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 febbraio 2014

Berlusconi e Grillo uniti dalle toghe

Non voterei mai per Grillo.
Non potrei mai votare per chi abolisce il reato di clandestinità aprendo l'Italia all'invasione degli immigrati (mentre in Australia un vero Patriota come il nuovo Premier Conservatore Abbot registra 50 giorni senza lo sbarco di un solo illegale).
Non potrei mai votare per chi, attraverso le cosiddette "unioni civili" (civili ?) concede dignità alla pratica omosessuale.
Non potrei mai votare per chi vuole sperperare il mio denaro (sottrattomi con tasse inique e asfissianti) con il reddito di "cittadinanza".
Non potrei mai votare per chi, ha usato le sue doti ironiche e sarcastiche contro Silvio Berlusconi, l'unico che abbia provato a liberare l'Italia dal giogo finanziario delle consorterie internazionali.
Ma posso sperare che il Cavaliere e il Giullare possano allearsi per fare qualche chilometro assieme, salvo poi tornare a darsele di santa ragione.
Grillo sta subendo lo stesso trattamento di Berlusconi da parte di una magistratura che colpisce duramente chiunque disturbi il disegno egemonico della sinistra alleata alle consorterie finanziarie internazionali.
Berlusconi e Grillo, uniti così, sulla stessa barca, possono allearsi per pochi punti comuni:
- uscire dall'euro;
- riacquistare Sovranità Nazionale;
- rivoluzionare il sistema giudiziario cominciando da un ricambio integrale del personale.
Poi, di nuovo nemici.


Entra ne

4 commenti:

pietro ha detto...

http://blog.ilgiornale.it/porro/2014/02/09/i-seggi-dellitalicum/
Ognuno dice la sua, questa mi sembra più probabile di un alleanza tra Grillo e i berlusconiani.

Massimo ha detto...

L'introduzione del secondo turno è un favore enorme ai coministi. Perchè noi lavoriamo e viviamo del nostro, mentre a sinistra si appoggiano all'assistenzialismo statalista. Loro sono consumatori (di risorse) e noi produttori (di ricchezza). :-) Resta il fatto che, limitandoci all'euro e ai magistrati Berlusconi e Grillo sono sulla stessa barca. Ci pensino ...

Josh ha detto...

Ciao Massimo, ricompaio su questi schermi dopo un bel po'

su Grillo & co è uscito un libro interessante (da parte della 'nostra' area)

http://www.riscossacristiana.it/incubo-5-stelle-cosa-ce-realmente-dietro-beppe-grillo-di-piero-vassallo/

al link presentazione da Piero Vassallo

Massimo ha detto...

Ciao Josh. Onestamente non sono un dietrologo e non mi piace cercare motivi reconditi. Basta quel che si vede. Grillo è per gli omosessuali e gli immigrati, per il reddito di cittadinanza e per crocifiggere Berlusconi. Questo mi basta per escludere il voto. Però è anche contro l'euro, è bersagliato dalle procure come il Cavaliere ed è ostile a Napolitano. E questo mi basta per dire che, limitatamente a questi temi, ci può (deve) essere una alleanza per poi tornare a bastonarsi.