Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 febbraio 2014

Non siamo il bancomat di Renzi

Mostrando una faccia da schiaffi simile a quella che ricordavo dei (pochi) emuli di Franti alle elementari e dei (troppi) lavativi e imboscati durante il servizio militare, il bulletto fiorentino ha irriso ai senatori dell’opposizione raccontando una favola lunga 71 minuti, senza alcuna concretezza.
Tutti vorremmo che lo stato pagasse i suoi debiti, così come tutti vorremmo che il “cuneo fiscale” fosse severamente tagliato.
Ma anche i quotidiani proni al bulletto hanno dovuto ammettere che per realizzare il (peraltro parziale) sogno di Renzi, occorrerebbero dai 120 ai 150 miliardi di euro.
Dove li andrà a trovare il Franti fiorentino se il suo predecessore non è stato neppure in grado di trovare otto “miseri” miliardi per l’abolizione completa della tassa sulla prima casa ?
Il sospetto è che il bulletto con la faccia da schiaffi prepari una stangata sui nostri risparmi.
E’ un sospetto fondato sulle dichiarazioni degli accoliti dell’antipatico putto ma, soprattutto, dai vincoli che ci siamo lasciati imporre dalle consorterie finanziarie internazionali che, ora, vogliono il nostro oro, come pretese  Brenno dai Romani.
Vogliamo reagire ?
Io credo che ancora non sia raggiunta la consapevolezza del furto perpetrato ai nostri danni e che continua con Renzi fino all'esproprio totale.
Ma si deve cominciar a far circolare l’idea di una gigantesca obiezione fiscale, per chiudere i rubinetti alle smanie di grandezza di Renzi.
Noi non siamo il suo bancomat.




Entra ne

Nessun commento: