Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 febbraio 2014

Doppiopesisti estremi

Perchè chiedere ad un deputato grillino del padre Fascista è "giornalismo" e chiedere alla Bignardi del marito, figlio del mandante dell'omicidio Calabresi sarebbe "barbarie" ?
Perchè insultare la Carfagna provoca applausi e risate, mentre fare altrettanto con sette parlamentari di sinistra è considerato un "insulto sessista" degno di sanzioni e querele ?
Perchè La Santanchè può essere picchiata e venire pure condannata da un giudice, mentre con la Boldrini non si può neppure scherzare in rete ?
Nessuna solidarietà a chi, negli ultimi 20 anni, ha trasformato la politica nell'aggressione continua a Berlusconi e al Centro Destra ed ora viene ripagato con la sua stessa moneta.



Entra ne

1 commento:

Giulio ha detto...

In questi giorni la sinistra è vittima della violenza e dell'odio che lei stessa ha creato in 20 anni di antiberlusconismo.
In molti casi i grillini sono quei bambini a cui veniva messo in mano, dagli insegnati, un cartello con scritto "Berlusconi ti odio" durante le manifestazioni. Tutti i comportamenti di questi giorni sono stati possibili perché per tanti anni sono stati rivolti agli esponenti e agli elettori del cdx da parte della sinistra, che adesso viene additata come traditrice dai suoi allievi grillini perché ha collaborato assieme al cdx all'inizio di questa legislatura e sulla legge elettorale.