Sono passati 14 anni da quell'11 settembre 2001, quando un gruppo terrorista portò l'attacco a Washington e New York.
Immagino che oggi pochi ricorderanno, anche perchè il mondo è profondamente cambiato.
In peggio.
L'occasione di porre fine al terrorismo islamico era alla nostra portata, ma non fu colta per il defilarsi di nazioni come la Francia e la Germania e per l'opposizione interna rappresentata dalle sinistre mondiali che hanno remato contro, autentiche quinte colonne e che oggi versano lacrime di coccodrillo per i "profughi" che rappresentano il cavallo di Troia per portare a compimento l'opera di distruzione della nostra Civiltà.
E in occasione dell'11 settembre a Venezia hanno indetto una marcia a sostegno dell'invasione, prevalentemente islamica, da parte dei clandestini.
L'11 settembre 2001 non ci ha insegnato proprio nulla.
Entra ne
2 commenti:
Non ci ha insegnato nulla perché è un "false flag" che guarda caso, ha dato la stura alla globalizzazione, alle migrazioni selvagge e all'ingresso della Cina nel WTO. Se avessero voluto investigare per davvero, non si sarebbero mai affrettati a cancellare in modo alquanto sospetto ogni traccia da Ground Zero. Con cioò, la serpe wahhabbita esiste, proviene dall'Arabia Saudita e viene tenuta in piedi con opportune flebo dagli ameriCani.
"Dormire coi serpenti", è guarda caso, il titolo di un saggio scritto da un americano stesso, a proposito della dinastia dei Saudi. E' un paradosso dal quale gli Usa e Israele devono uscire, se vogliono risultare credibili.
Posta un commento