Leggo allibito della diffida alla Meloni inviata da questo fantomatico ente, pagato con le nostre tasse.
Che Renzi non abbia voglia di contraddittorio lo si era capito dal senato e dai consigli provinciali di nominati e dell'affiancamento del suo Gabrielli a Marino, anzichè sciogliere il consiglio comunale di Roma e chiamare il Popolo al voto.
Inoltre i disegni di legge contro l'omofobia e il negazionismo completerebbero il quadro repressivo della Libertà di Opinione iniziato con le leggi Scelba e Mancino.
Che poi, adesso, un parlamentare eletto dal Popolo debba essere diffidato e quindi limitato nella sua libertà di opinione e di espressione da un burocrate della presidenza del consiglio, supera ogni limite.
Dopo di ciò è così sbagliato parlare di Inquisizione del terzo millennio ?
Entra ne
2 commenti:
C'è già da un pezzo. E vale la pena di ricordare i recenti lai del capo delle comunità ebraiche Gattegna sui provvedimenti presi dalla repubblica Ceca, evocando la solita Shoah:
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/15_settembre_01/emergenza-migranti-chiusa-stazione-budapest-b8ad6df2-5084-11e5-ad2e-795b691a3a45.shtml?refresh_ce-cp
detto signore però, si è guardato bene da emettere biasimo contro l'ivoriano scappato dal CARA per trucidare barbaramente quei due poveri coniugi catanesi.
Tra parentesi il contrassegno dei cechi è stato fatto con un pennarello e se vai negli Usa o in Australia, altro che pennarelli che usano i loro poliziotti! Ma ormai l'Olocausto è diventato un altro strumento di ricatto morale.
Posta un commento