Leggo che esponenti del pci/pds/ds/pd, partito con una lunga tradizione favolistica tramite la quale viene propinata una verità che non è mai esistita (da qui la scarsa considerazione per i suoi militanti che ha generato barzellette, la più azzeccata è quella per cui, se lo scrive l'unità, anche i coccodrilli volano) hanno cominciato ad accusare Salvini e la Lega e quindi tutti gli Italiani veri, di "sciacallaggio" perchè vogliamo fermare l'invasione dei clandestini che uccidono inermi Italiani.
Purtroppo ci sarà anche qualcuno che ascolterà queste balle comuniste e vi presterà fede.
E questo mi porta a ripensare (e molto) sul reale valore del suffragio universale.
Per fortuna ho la soddisfazione di rilevare come amici, colleghi, parenti e semplici conoscenti con un minimo di cultura, si rendano perfettamente conto che gli unici, veri sciacalli sono coloro che istigano migliaia, milioni di diseredati ad abbandonare le loro case, le loro terre, illudendoli che qui troveranno pace e prosperità.
Così, a migliaia, si imbarcano con gli scafisti (che tanto più guadagnano, quanto più gli sciacalli nostrani invitano all'accoglienza, a prenderseli in casa, aprendo le frontiere) e la conseguenza è che tanti muoiono in mare o nel tragitto via terra, mentre noi siamo più poveri, meno sicuri.
L'unico messaggio possibile è: restate a casa vostra, abbiate il coraggio di difendere la vostra Patria, la vostra terra, le vostre donne, i vostri anziani, i vostri figli, le vostre famiglie e noi vi aiuteremo.
Perchè quelli che vi istigano a scappare non ve la raccontano giusta e qui non troverete nè pace, nè prosperità.
E togliete a noi quella pace e quella prosperità che i nostri padri ci hanno costruito e che noi abbiamo il dovere, a tutti i costi, di lasciare ai nostri figli.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento