Quando al governo c'era il Centro Destra con Berlusconi, i soliti noti talebani di sinistra ululavano ad ogni piè sospinto alla "mordacchia" e al bavaglio.
Oggi la presidentessa della camera si permette di dire che la par condicio deve essere per tutti tranne che per i razzisti e gli xenofobi, che poi sarebbero coloro che la pensano diversamente da lei in materia di clandestini.
Mentre i telegiornali si autocensurano tacendo sui ripetuti scivoloni della borsa e sui miliardi "bruciati", mentre una volta era gridato nei titoli di testa: tot miliardi bruciati in una sola seduta .. la settimana si chiude in profondo rosso.
E che dire del silenzio seguito ad un solo giorno di timide proteste per i tagli alle prestazioni (già pagate ...) sanitarie ?
Sembra che non siano cancellati 208 esami dalla prestazione che tutti noi che paghiamo i contributi abbiamo il diritto di esigere, perchè se i soldi che ci estorcono con le tasse li potessimo dirottare verso i nostri interessi, potremmo anche sottoscrivere una polizza sanitaria che copra le nostre esigenze diagnostiche.
Delle due l'una: o ci hanno raccontato balle i medici con tutto il corollario di liturgia sulla prevenzione, oppure il governo Renzi opera l'ennesima rapina ai danni del Popolo.
Ma di questo nessuno parla ...
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento