Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 aprile 2016

Quando la Bindi è convincente



Ieri mattina ero al volante per recarmi in montagna per questo lungo fine settimana di San Marco, Patrono della Serenissima e ascoltavo Radio anch'io cui era collegata Rosi Bindi.
Ho scoperto che la commissione Anti mafia di cui la signora è presidente, si è attribuito il compito di verificare le liste dei candidati alle amministrative per dividere i buoni ed i cattivi.
Ed ho scoperto che la Bindi, commentando una frase di Benedetto Croce, preferisce (semplifico,  ma poi non tanto) un politico immacolato e cretino,  ad uno con qualche scheletro ma efficiente.
Io invece credo che se un politico mi consegna benessere e sicurezza non vado a sindacare la sua vita privata o la sua fedina penale.
Non importa se il gatto è nero o rosso, importa che acchiappi i topi.
Così la Bindi mi ha convinto.
Poiché non tollero che qualcuno mi dica come votare, se nella lista che voterò ci sarà qualcuno finito nella lista di proscrizione della signora in questione, a quello darò la mia preferenza.


Entra ne


Nessun commento: