Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 aprile 2016

È iniziata la campagna contro Salvini e la Meloni



Chi legge i quotidiani, ha potuto constatare che è iniziata una campagna contro Salvini e la Meloni.
In modo molto subdolo i giornalisti asserviti al potere cercano di proiettare l'immagine di un Centro Destra dilaniato per la scelta di Lega e Fratelli d'Italia di non sostenere un candidato perdente e ambiguo in molte sue dichiarazioni come Bertolaso, per puntare sulla solida Meloni.
Ecco che appaiono articoli nei quali si descrivono i nostri giovani leader come nervosi, preoccupati per la separazione da Berlusconi e con la carriera politica in procinto di terminare con il voto a Roma.
Quello che leggiamo è solo la speranza di chi, ben conscio del sentimento degli elettori di Centro Destra e della tendenza mondiale di ogni elettorato, teme che un successo di Salvini e della Meloni gli sottragga il lucroso giochino del buonismo verso gli immigrati.
Così arrivano al paradosso di tirare la volata al vecchio Cav con la sua folle idea dei "moderati" che tanto fa felice il redivivo Casini, pur di fermare l'ascesa di una vera Destra europea, alternativa alla sinistra.
Con il voto compatto di tutti noi, anche questo tentativo di perpetuare il potere dei soliti gnomi, sarà sconfitto.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

E c'è di più. Come volevasi dimostrare Berlusconi e Bertolesso ora sosterranno compare Arfio. Plaude Casini e Fini. Siamo al Nazareno parte seconda. Arfio er Beautiful ha già detto che bisogna contrastare la "deriva populista".