Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 aprile 2016

La fine di una storia gloriosa



Spiace vedere che Berlusconi sia stato riportato nei ranghi e lanci la volata ai suoi nemici e aguzzini, coloro che lo hanno sempre osteggiato e perseguitato.
La scelta di far ritirare Bertolaso ci stava tutta, ma non per sostener un Marchini che non ha alcuna attinenza con il Centro Destra.
Evidentemente l'uomo che proviene da una famiglia di "palazzinari" di sinistra è ben visto negli ambienti di potere e, quindi, rappresenta l'altra faccia del renzismo.
Una faccia comunque estranea al Centro Destra.
La strada per risanare l'Italia, diventa quindi più difficile se le residue truppe del vecchio Cav andranno ad aumentare quelle legate agli gnomi di Bruxelles con la riedizione di un nuovo, altrettanto infame quanto quello degli anni settanta, "arco costituzionale" nell'occasione ostile ai partiti Identitari ("populisti, razzisti, xenofobi, omofobi, sessisti").
Ma siamo poi sicuri che gli elettori di Forza Italia voteranno il costruttore di sinistra invece di Giorgia Meloni che, con Salvini, diventa ora la leader del Centro Destra, non solo a Roma, ma in tutta Italia ?
Qualcuno fedele alla persona più che alla idea ci sarà, ma non credo che il Cav riuscirà ad essere convincente con questa fuga in avanti che contraddice venti anni di battaglie politiche, di sofferenze e di persecuzioni subite.
E' la fine di una storia gloriosa, ma ne è già iniziata subito un'altra nel nome di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini.


Entra ne


Nessun commento: