25 aprile 2016
In onore di La Torre e Girone
Nel festeggiare il 25 aprile, San Marco patrono della Serenissima e dei Lagunari, non si puo che dedicare questa ricorrenza ai nostri Marò ancora sotto ricatto del governo indiano.
Uno è in Italia per curarsi ma con la spada di Damocle del perdurante sequestro del collega contro il quale si scaglierebbero gli infami aguzzini se non dovesse rientrare.
Ed è censurabile il comportamento del governo che solleva un polverone contro l'Egitto per il caso Regeni (giusto chiedere conto della morte di un Italiano , ma stridenti le azioni contro l'Egitto rispetto al nulla contro l'India) e cammina in punta di piedi contro l'India.
Dimenticando la differenza tra i due casi (i Marò sono stati catturati mentre svolgevano il compito loro assegnato, mentre il giovane friulano ha volontariamente svolto una non richiesta attività in territorio straniero) e che, se abbiamo un caso Regeni lo dobbiamo alla insipienza con la quale tre governi di sinistra (Monti, Letta e Renzi) si sono fatti mettere i piedi in testa dall'India, proiettando l'immagine di uno stato senza dignità che può essere calpestato a piacimento.
Festeggiamo quindi San Marco nel nome di Girone e La Torre.
Entra ne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento