E così, zitto zitto, anche il Regno Unito costruisce il suo muro.
In territorio francese, per di più, della serie li voglio bloccare, ma a casa tua.
Come l'Austria, l'Ungheria e tutte le altre nazioni che antepongono, come è doveroso, l'interesse nazionale alle chiacchiere senza capo nè coda dei talebani dell'accoglienza, pronti al genocidio degli autoctoni pur di far spazio "al prossimo".
Non credo vi siano tanti commenti da fare.
Mentre da noi le consorterie di potere tutte schierate a difesa del bulletto fiorentino, che dà loro evidentemente le più ampie garanzie per continuare indisturbate i loro affari, hanno lanciato la parola d'ordine di aggredire con i loro giornali e le loro televisioni i grillini che sembrano essere quelli che minacciano maggiormente il loro pupillo, in Stati, con la "S" maiuscola, si preoccupano dell'interesse dei cittadini.
Beati dunque i costruttori di muri, per loro ci sarà Sicurezza, protezione dalle rapine in casa, dai pericoli igienici, dalle sovrattasse per il mantenimento dei profughi e dall'importazione di una pletora di mafie etniche.
Noi ... teniamoci pure Renzi e Alfano, Bergoglio e la Boldrini, Mattarella e Grasso e i continui sbarchi di clandestini da mantenere vitto e alloggio.
P.S.: Nell'immagine la vignetta di Krancic pubblicata ne Il Giornale dell'8 settembre 2016.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento