Ha ragione, perchè fanno politica, si schierano da una parte senza essersi sottoposti al giudizio popolare del voto in una elezione.
Se vuoi legiferare, fatti eleggere in parlamento e costruisci una maggioranza.
Se non lo fai limitati a dare esecuzione alle leggi che il parlamento approva.
Sono convinto che ben più della metà degli Italiani la pensi allo stesso modo.
I cattocomunisti sono insorti e reclamano l'onore della Patria nel respingere le ingerenze di Musk.
Proprio loro che rimasero in un compiacente silenzio quando, dopo il voto del 25 settembre 2022 e ancor più dopo la formazione del Governo Meloni, ministri (non semplici cittadini !) spagnoli e francesi sbraitarono dicendo che avrebbero vigilato sulla democrazia in Italia.
Proprio loro, i cattocomunisti, che fecero la ola nel 2011 quando, preparando il colpetto di stato che rimosse Berlusconi, Sarkozy e la Merkel sghignazzarono in conferenza stampa offendendo non tanto Berlusconi, quando l'Italia e gli Italiani tutti.
I cattocomunisti non sono credibili come patrioti, perchè anche da questa piccola vicenda, dimostrano di schierarsi con chi vuole danneggiare l'Italia e gli Italiani, in questo caso per riempirci di clandestini da mantenere e da controllare, in quelli precedenti chiamando, come nell'Italietta dei comuni, lo straniero a combattere le loro guerre di piccola supremazia locale.
I cattocomunisti infatti non hanno una visione della Patria e, dopo la caduta del comunismo sovietico, si sono aggrappati al delirio europeista di Bruxelles dovendo sempre andare a rimorchio di qualcuno, non avendo alcuna capacità di elaborazione autonoma e nazionale.
Ma gli Italiani, come tutti i Popoli, non ci stanno a pagare per le paturnie ideologiche dei cattocomunisti e lo dimostrano con il voto.
Nessun commento:
Posta un commento