Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 novembre 2013

Prima o poi riusciranno a farli vincere ...

E' notizia di ieri che i magistrati di Milano vorrebbero infliggere a Daniela Santanchè un mese di reclusione per una "manifestazione non autorizzata" contro il velo islamico.
Una manifestazione nella quale la Santanchè fu aggredita da un musulmano che subisce solo una miserrima multa: chi combatte per la Libertà viene aggredita, picchiata e i magistrati la vorrebbero pure in carcere, mentre chi aggredisce nel nome della tirannia di un dogma religioso, si prende un buffetto.
Non è una novità, vista la assenza di condanne per chi lanciò la riproduzione del Duomo contro il Cavaliere e sarebbero solo da annotare i due pesi e due misure di chi tollera le devastazioni criminali delle città da parte di manifestanti sempre, solo rossi, se non fosse che condanni uno e gli togli il diritto a rappresentare i suoi elettori, arresta un'altra, alla fine viene preparata un'autostrada dove forse i comunisti riusciranno a vincere elezioni senza avversari.
Che è, poi, l'unico modo in cui i comunisti sanno vincere una elezione come ci hanno dimostrato per cinquanta anni nell'europa dell'est.


Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Non è una novità. Quando un popolo non ha nemmeno più lo stato di diritto è bell'e fritto. Siamo alla giustizia di Pinocchio: viene amnistiato il criminale, mentre l'innocente sta dentro. Non solo, ma i magistrati si arrogano l'abuso di fare leggi-premio per gli omosessuali che ora possono perfino adottare figli anche se il Parlamento non ha mai promulgato una simile legge. E' avvenuto a Parma:

http://parma.repubblica.it/cronaca/2013/11/15/news/affidamento_di_una_bambina_a_coppia_omosessuale-71080440/

freddip ha detto...

Anche a me è subito venuto in mente Pinocchio: innocente in galera e colpevole in libertà. O Collodi voleva descrivere un comportamento dei giudici talmente paradossale che non si sarebbe mai avverato (non considerando o meglio non potendo considerare che a distanza di un secolo e mezzo si sarebbe invece realizzato) o anche al suo tempo vi era qualcosa che già non andava,

Massimo ha detto...

I magistrati non perdono occasione, Nessie, per delegittimarsi con le loro stesse decisioni.
Giusto, Freddip, ottimo riferimento quello di Pinocchio ...