Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 gennaio 2006

Che trio !

Leggo oggi su Il Giornale che Simona Torretta, Heidi - la madre di Carlo Giuliani - e Vitaliano della Scala si sono messi a recitare, la solita salsa antiamericana.

Si aggiungono così ai “nani e ballerine” che compongono il Gotha dell’intellighenzia sinistra.

A Nanni Moretti, regista in crisi di ispirazione e che senza Berlusconi passerebbe altri cinque anni senza realizzare film, a Sabrina Ferilli cui si sono rivolti, come alla Sibilla cumana, anzi: romana, per avere “lumi” sulle connessioni tra coop rosse e politica, a Dario Fo candidato a sindaco di Milano.

Ah, sì, si aggiungono alla recitazione della giornalista comunista del Manifesto nel video girato dai suoi rapitori: evidentemente una vocazione, da quelle parti.

Insomma, una sinistra che, smascherata sulla autoproclamata superiorità morale e su quella culturale, si trova ridotta a trincerarsi nella fiction.

E infatti quando si ascolta qualcuno della sinistra o si leggono i commenti dei sinistrati non si può fare a meno di pensare: ma su che pianeta vivono ?

Vivono sul pianeta che non c’è, quello dei “nani e ballerine” e non è un caso che ad essere paragonati a Craxi siano D’Alema e Fassino … e questi due non ne vengono fuori bene.

1 commento:

Otimaster ha detto...

Mi spiace che abbiano coinvolto anche Baldoni abitava a pochi passi e mi sembrava un'ottima personada me e per quanto ne so non si è mai apeertamente schierato anche se ritengo simpatizzasse per la sinistra. Sono capaci di strumentalizzare tutto anche i morti fanno proprio schifo.