Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 gennaio 2006

E' Lisistrata la responsabile di questo post !

In Rete “vanno” i giochini a Catena di S. Antonio.
Speravo di sfangarla invece Lisistrata mi ha tirato in ballo.

Scrivo le mie 5 “strane” (?) abitudini e passo il testimone ad altri 5 … condannati.

1) mi alzo presto al mattino, pur senza avere obblighi di orari ravvicinati (o forse proprio per questo)
2) mi piace leggere i quotidiani in ufficio prima che arrivino i colleghi
3) pretendo di leggere i quotidiani che compro senza che siano, prima, “sgualciti” da altri
4) il caffè deve essere nero, amaro e caldo: né tiepido, né bollente
5) appartengo alla generazione cui piacciono solo le donne … ;-)


Ed ecco i miei cinque “nominati” (non odiatemi …:-)

1) Vandeaitaliana di Non Porgiamo l'altra guancia
2) Captainoconnell di Il re della monnezza/Antibassolino
3) Freedomland/
4) Mariniello
5) Riccardo di Thank You America

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto il punto 5, mi ci identifico! :-)))

Anonimo ha detto...

cavoli invece com'è che io mi identifico con un punto contrario?

Ciaooooo

Massimo ha detto...

*Riccardo: è la nostra Lisi che ha acceso la miccia ... :-)

*Bisquì/Lisistrata: pensate un po', in questo mondo invertito e di pervertiti, per un uomo essere attratto da una donna (e una donna da un uomo) è diventata una "strana abitudine" ... :-)

*Liberaliperisraele: piacere reciproco. Siamo talmente in tanti che è umanamente impossibile conoscere tutti, poi le abitudini (strane ?:-) fanno sempre percorrere la stessa strada, almeno ad un arciconservatore come me ... :-)

Otimaster ha detto...

Io mi ritrovo molto anche nel punto 3 odio i giornali sgualciti.

Anonimo ha detto...

Il punto 5 e i commenti concordi mi rincuorano molto. Qui in Canada siamo messi maluccio da quel punto di vista...