Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 gennaio 2006

Pacificazione a senso unico

In un comune del bolognese (Monte San Pietro) il sindaco comunista ha respinto la proposta del capogruppo del Centro Destra di celebrare la “Giornata della Libertà”, giorno della caduta del muro di Berlino.

La speciosa motivazione del rifiuto: perché l’ordine del giorno del Centro Destra mostrerebbe nostalgia per un mondo diviso in due e con altre assurde considerazioni sul muro in Israele (che salva vite e non ne ammazza) e sul fatto che in fondo non tutto il male era nel comunismo.

In senato i comunisti e i loro caudatari cattocomunisti riescono, con la complicità di specifici settori della stessa Maggioranza – evidentemente nostalgici dell’ “arco costituzionale - a mettere in naftalina il provvedimento che equiparava i combattenti della Repubblica Sociale Italiana ai partigiani.

In questo caso, invece, la scelta è stata di rimarcare – a ben 60 anni di distanza !!! – la differenza e la divisione del mondo in due.

E’ solo il più recente caso di strabismo della sinistra il cui concetto di “pacificazione” è particolarmente elastico, ma con la caratteristica di tendersi solo verso la parte in cui c’è l’interesse della sinistra stessa.

Quanta differenza con la Spagna del Caudillo Francisco Franco che, a pochi anni dalla fine della loro guerra civile, costruì, nella Valle de Los Caidos un Sacrario per onorare tutti i morti, di ambedue le parti !


Ma, evidentemente, se da una rapa non si può cavar sangue, da un comunista non si può cavare nulla di positivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E si, il comportamento dei "fascisti" in Spagna la dice lunga sulla differenza di spessore morale dei due schieramenti. L'ultima dimostrazione è tratta dai commenti sulla morte di Quattrocchi mai sentito tanto odio da parte della sinistra.

Otimaster ha detto...

Dai Black vuoi che ci sia ancora qualcuno che spera di cavare qualcosa di buono da un comunista.