Leggo che Mario Balotelli, uno degli imputati della disfatta azzurra ai mondiali, ha dichiarato che "i negri non mi avrebbero scaricato".
La risposta è semplice: se lo credi realmente rinuncia alla cittadinanza italiana e prenditi quella ganese.
Ma il ragionamento deve essere più articolato.
Se uno come Balotelli che è stato accolto con amore, nutrito e cresciuto da una famiglia Italiana che lo ha avviato verso un'attività sportiva che gli ha procurato soldi, belle donne e ogni divertimento che un giovane può desiderare, non trova di meglio che rifiutare le critiche e lamentarsi degli Italiani, allora quali reazioni potremmo subire dai milioni di immigrati che, con la complicità della chiesa dell'attuale vescovo di Roma e delle anime belle alla Boldrini, stiamo massicciamente importando entro i nostri confini, sulla nostra terra ?
Se uno che ha tutto come Balotelli si scopre così manifestamente antitaliano, con un odio evidente verso di noi, cosa mai potremmo attenderci da chi non ha avuto la fortuna di Balotelli ?
Domandiamocelo, finchè siamo in tempo e agiamo, finchè possiamo, per neutralizzare il pericolo che stoltamente abbiamo portato in casa e stiamo coltivando.
Entra ne
1 commento:
'quali reazioni potremmo subire dai milioni di immigrati che stiamo importando sulla nostra terra?'
Basta un nome: Kabobo...:(
Posta un commento