Leggo ne Il Giornale online un articolo che, forse, nell'edizione cartacea mi era sfuggito.
In sostanza Veneziani, naturalmente si tratta di lui, denuncia la campagna preconcetta della stampa sinistra per un incontro svoltosi a Vienna tra i rappresentanti dei partiti nazionalisti e antieuro.
L'Internazionale Nera (o degli Uomini Neri come l'ha definita Veneziani anche se potrebbe prestarsi ad una interpretazione erronea e in chiave pensiero unico e linguaggio ancor più unico) si sarebbe incontrata per studiare strategie.
Quale vergognosa iniziativa !
L'internazionale può essere solamente rossa e solo i comunisti e affiliati possono riunirsi per prendere accordi sulla testa dei Popoli e delle Nazioni.
Veneziani chiude auspicando che anche gli Inglesi con Farage si uniscano alla Internazionale Nera e che questa possa aprire una sezione anche a Roma, visto che a Milano, con la Lega, già esiste.
L'auspicio di Veneziani è anche il mio.
Contro il pensiero unico massificante e decerebrato della sinistra, non resta che una unione tra tutti i movimenti nazionalisti ed antieuro.
Poi se ci definiscono razzisti, xenofobi, omofobi e chi più ne ha più ne metta, significa solo che stiamo svolgendo, bene, il nostro compito, visti i risultati cui ci hanno portato gli antirazzisti, gli immigrazionisti, gli omofili/omolatri e gli europeisti.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento