Sembra che Lega e Forza Italia si siano accordati con i comunisti sulla presunta riforma istituzionale.
Non si parla di presidenzialismo, ma viene creato un senato di nominati, rinunciando all'elezione popolare, come in un regime.
Lega e Forza Italia perseverano nell'errore di accreditare Renzi e i suoi compagni, accordandosi con loro invece di porre in atto un ostruzionismo totale.
Così facendo Renzi potrà continuare a menarla con il suo 40,8% che aumenterà non perchè aumenteranno i suoi voti, ma perchè i cittadini di Centro Destra, non trovando una alternativa si rifugeranno sempre di più nell'astensionismo.
E purtroppo anche Grillo continua chiedere "vengo anch'io ?" presentandosi con il piattino in mano davanti al bulletto fiorentino, nuovo gauleiter dell'internazionalismo europeista.
Entra ne
2 commenti:
Sono sbalordita anch'io su Salvini! Ma come è possibile fare un simile senato di "alieni"? Abbiamo già un premier nominato, ora anche i senatori? Sono tutti una manica di traditori consociativi. Non fai tempo a votarli che già ti girano le spalle.
Salvini ha toppato al suo primo importante appuntamento. Sicuramente ha giocato l'interesse per tematiche di forte interesse per la Lega come il titolo V, ma non si può fare accordi con il nemico e poi pensare di incassare i voti per "contrastarlo".
Posta un commento