In questi giorni si leggono dichiarazioni a tutto spiano, prevalentemente tendenti a suscitare un sentimento di commozione che indebolisca gli animi e neutralizzi le difese naturali contro l'invasione dei clandestini.
Nel tentare di provocare questo animo, sono complici gli organi di stampa che pubblicano fotografie e articoli e trasmettono servizi su singoli, isolati casi drammatici.
Nessuno che dica che se continueremo ad ammettere i clandestini, saremo noi i prossimi protagonisti di quei casi drammatici.
Ed hanno buon gioco politici ipocriti o senza alcuna visione del futuro, nel fare a gare per proporre le iniziative più devastanti come corridoi per far ENTRARE i clandestini o alloggi dove OSPITARE i medesimi clandestini, facendo credere che il problema sia la sistemazione di costoro.
No.
Il problema non è far ENTRARE ed OSPITARE i clandestini, bensì IMPEDIRE CHE ENTRINO.
Così le uniche parole sensate le ho lette come riportate dal Giornale da un articolo scritto dal Premier Ungherese Orban per un giornale tedesco:
E state pur certi che le camicie e gli abiti di Orban sono immacolati, mentre quelli di coloro che istigano quei poveracci a scappare ed a venire da noi grondano sangue.
Oggi quello di africani e asiatici, domani il nostro.
Entra ne
3 commenti:
La foto del bambino trovato morto sulle sponde della Turchia è un gesto di macelleria mediatica, per indurre al senso di colpa collettivo. Un vero e proprio ricatto operato dalle centrali mondialiste che da sempre usano la foto-logo da inviare per il mondo e scatenare lo "choc". Siamo all'industria del "guilty feeling". Intanto chi sta organizzando questo sconquasso evita sistematicamente la domanda da 1 milione di punti, cui avremo diritto-dovere di porre :
1) Quanti dovremo ancora accooglierne? E per quanto tempo?
Quello che stanno facendo Renzi e compagni è ignobile. Molto meglio una guerra che questo progressivo scivolamento verso il basso, la miseria, la fame, il terrore, la dittatura.
... e se tutto ciò, fosse proprio lo scenario ideale per farci trangugiare una guerra ingiusta? Magari contro la Russia?
Posta un commento