Salvini e la Meloni sbagliano nel limitarsi a pur doverose e sacrosante parole ed invettive contro gli immigrazionisti ed i clandestini.
Ormai è evidente che lo stato ha abbandonato i cittadini che devono arrangiarsi da soli.
Salvini e la Meloni dovrebbero cominciare ad organizzare volontari in ogni regione, in ogni provincia, in ogni comune, frazione, per controllare il territorio e difendere gli Italiani dalle conseguenze dell'invasione dei clandestini.
Solo chi ha alle spalle una organizzazione già consolidata può farsi promotore di una simile iniziativa, perchè ogni, pur encomiabile, assolo è destinato ad essere stritolato dalla ferocia repressiva della burocrazia statale.
Aspettiamo le iniziative concrete (non manifestazioni finite le quali, tutti a casa e il problema resta !) per difendere il nostro lavoro, le nostre famiglie, la nostra proprietà, la nostra terra, i nostri confini, le nostre tradizioni, le nostre usanze, le nostre vite.
Entra ne
1 commento:
Infatti è così. Pur manifestando apertamente il mio pensiero, e andando pure regolarmente a votare, non credo più che con un cambio elettorale saremmo fuori da questo disastro planetario (si veda quanto accade in Ungheria dove lo stesso Orban non riesce a fermare l'inarrestabile fiumana). Quando il vero governo è "altrove", ci vuol altro che l'opzione voto che è un bicchiere d'acqua fresca.
Come ho appena scritto sul mio blog, non è più tempo né di chiacchiere elettorali e propagandistiche, né di sondaggi d'opinione e le urne avanti di questo passo, andranno sorvegliate a vista contro brogli continui e persistenti. Come andrà pattugliato anche il territorio dove abitiamo. Se Meloni e Salvini sperano di impossessarsi del buon governo solo per vie elettorali, si vede che non hanno ancora interiorizzato la lezione di Berlusconi nel 2011.
Posta un commento