Nonostante il bavaglio mediatico, le immagini hanno mostrato un'ottima partecipazione alla manifestazione promossa da Fratelli d'Italia, con l'adesione della Lega Nord e la partecipazione di una delegazione di Forza Italia con il capogruppo alla camera Brunetta, il governatore ligure Toti e Daniela Santanchè.
Non che simili manifestazioni possano avere esiti diversi, ogni partito è in grado di mobilitare i propri militanti per dare corpo a manifestazioni di piazza che non possono certo cambiare le cose ma far sapere che c'è, in Italia, ancora qualcuno che non si arrende al soviet servo delle consorterie affaristiche e finanziarie.
Intanto, a scopo preventivo, per dissuaderlo da ogni tentazione di tornare a cavalcare la tigre scendendo in campo a fianco della Meloni e di Salvini, è piovuto su Berlusconi l'ennesimo rinvio a giudizio.
A cui, ovviamente, chi scrive non dà alcuna rilevanza politica nè morale.
E mentre Trump continua a fare il Trump, nella costernazione dei nerd intellettualoidi che non ne azzeccano una di previsioni e non possono fare altro che gufarlo invocando che "l'America lo fermi", provvedendo a bloccare gli arrivi da sette stati musulmani scatenando il ballo di S. Vito nell'onu e in Hollande (che ormai non conta più nulla ...) e dando la miglior risposta - senza neppure degnarli di una citazione - ai preti bergoglioni che avevano appena criticato l'ordine esecutivo sul muro con il Messico, in Italia il governo si divide tra una risposta "dura" all'europa (ma solo per rinviare a dopo le elezioni le stangate che vogliono infliggerci se resteremo nell'euro) e chi invece vorrebbe calare le braghe da subito (e, anche fisicamente, il ministro Padoan rappresenta perfettamente questa Italia sgangherata).
La manifestazione della Meloni, di Salvini e di Toti ci dice che abbiamo una alternativa che non sia quella dell'asservimento al soviet e neppure l'ondivaga inaffidabilità dei grillini.
Un Polo Sovranista che partendo da Valori chiari e indisponibili che possono essere sintetizzati con un "prima di tutto e tutti l'Italia e gli Italiani", dia una opportunità agli elettori di scegliere per l'Italia, allineandosi agli Stati Uniti, al Regno Unito, alla Russia e, si confida con le prossime elezioni, all'Olanda, alla Francia e alla Germania.
Non arriveremo primi, ma almeno, per una volta, cerchiamo di non essere gli ultimi.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento