Avevo preparato un commento "perchè Trump ha ragione nell'imporre i dazi doganali", ma ho poi letto la notizia che Stefano Parisi, dopo aver perso Milano per il Centro Destra, adesso è stato candidato a perdere anche il Lazio e ne rimando la pubblicazione.
Ma dove hanno la testa Berlusconi, Salvini e la Meloni ?
Il sospetto è forte.
Il prossimo 4 marzo Renzi prenderà un bagno colossale, allora gli viene lanciata una ciambella di salvataggio con la quale salvarsi la faccia, tenendo il Lazio.
Infatti se il Centro Destra avesse candidato un potenziale vincitore, come il sindaco di Amatrice Pirozzi o Fabio Rampelli o persino Maurizio Gasparri, allora Renzi avrebbe perso le elezioni e la faccia insieme.
Allora ecco un perdente sicuro, che probabilmente non sarà votato neppure da parte degli elettori di Centro Destra.
Infatti, poichè l'obiettivo primario, nel Lazio come in tutta Italia, è cacciare il pci/pds/ds/pd dall'amministrazione della regione, molto meglio votare per la Lombardi, candidata del M5S.
E tanti saluti a Parisi.
Entra ne
2 commenti:
Perché se votassero per CasaPound ti farebbe schifo?
Lo preferirei. Ma dopo si ritroverebbero di nuovo Zingaretti presidente. E' la stessa ragione per cui alle politiche è necessario votare per il Centro Destra, Lega o Fratelli d'Italia, anche se all'uninominale ci fosse un simil Parisi.
Posta un commento