Mattarella prova a lanciare un salvagente a Conte, Zingaretti, Di Maio, Renzi e tutti i responsabili che hanno portato l'Italia ad essere il primo paese occidentale per contagiati e morti per coronavirus.
Mentre il morbo si espande a causa dei ritardi con i quali si è deciso di contrastarlo, i bella ciao, che pensavano di fermarlo intonando le note della canzone comunista per sconfiggere il razzismo, adesso cercano di coinvolgerci chiamando all'unità e alla responsabilità.
Vorrei ricordare Sala, sindaco di Milano e Nardella di Firenze che andavano in giro ad abbracciare i cinesi, mentre Mattarella si faceva fotografare in una scuola frequentata da cinesi e Merola, sindaco di Bologna, annunciava che sarebbe andato a cena in un ristorante cinese.
Adesso quelli che hanno più pudore (Nardella e Merola) stanno zitti, Mattarella chiama al senso di responsabilità per coprire anche le sue di responsabilità e Sala ha fatto una inversione ad "U" e dall'abbraccio ai cinesi, adesso chiede di "ridurre la socialità".
Se Salvini, la Meloni e Berlusconi accettassero la richiesta di unità, coprirebbero le loro colpe e quando la pandemia sarà passata NONOSTANTE Conte, Zingaretti, Di Maio, Renzi e compagni, tutto tornerebbe come prima.
No, non deve funzionare così.
Si chiamino gli Italiani al voto e DOPO, ma SOLO DOPO, si potrà parlare di unità.
1) Il #governo si è rifiutato di fare la #quarantena quando andava fatta.— Il Sofista (@intuslegens) February 22, 2020
2) Nessun allarme, #Mattarella si faceva foto coi cinesi, Formigli mangiava involtini primavera per sfottere #Salvini.
3) Il #coronavirus è qui e muoiono italiani.
Noi chiediamo che la #sinistra sia punita.
1 commento:
Nessun tavolo di trattativa caro Salvini, e se Berlusconi crede di far risorgere Farsa italia, mostrandosi la stampella di Conte (lo ha fatto capire stasera) beh, che la faccia da solo.
Posta un commento