Tra i vari lanci di agenzia che nella giornata di ieri ho letto mentre scorrevano sul computer, uno mi ha dato ulteriori motivazioni contro Conte e la sua compagnia.
La Germania avrebbe sospeso, a causa del coronavirus il rientro in Italia (?!?) dei "dublinanti", cioè dei clandestini che, per effetto dell'accordo sottoscritto a Dublino, erano volati in Germania dopo aver avuto il primo approdo in Italia.
A parte la notizia positiva della sospensione dei rientri, tutto ciò che ne discende è negativo.
In pratica, non solo Conte, la Lamorgese (con il suo degno compare capo della polizia dal linguaggio volgare che, evidentemente, ben rappresenta la sua essenza), Di Maio, Renzi, Mattarella e tutta la ciurma clericomarxista dei bellaciao hanno riaperto i porti aumentando del 1000% gli arrivi di clandestini.
Non solo i tanto celebrati "ricollocamenti" non avvengono se non in misura talmente ridicola che le servili televisioni non riescono neppure a farci un servizio apologetico.
Non solo la "rotazione" dei porti riguarda unicamente gli approdi in Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna.
Non solo noi dobbiamo tenere i porti aperti, ma agli Italiani si chiudono porte e porti.
Ma Conte è così inetto da riprendersi anche quei clandestini che, per nostra fortuna, non avevano voluto fermarsi in Italia !
Ma dove l'hanno raccattato uno così ?
Imporre ai migranti irregolari che arrivano in Italia la quarantena è discriminatorio. Che Stati terzi invece non facciano varcare le proprie frontiere agli italiani è cosa buona e giusta.— Azzurra Barbuto (@me_azzurra) February 28, 2020
Nessun commento:
Posta un commento