Mentre a Roma si trastullano con il minuetto tra Conte e Renzi, continuano a sbarcare clandestini.
Ormai si sono persi i conti, ma si può indicare un rapporto, nei primi 45 giorni dell'anno, di uno (in epoca Salvini) contro 10 con Conte e la Lamorgese (ma guardatela bene in faccia. Non sembra che sia la sorella della Fornero ? Aiuto !).
Toninelli, uno dei simboli imbarazzanti dell'incapacità grillina, ha sparato: 49 rimpatri con la Lamorgese contro 11 con Salvini.
Già, peccato che ci siano stati 2400 sbarchi con la Lamorgese, contro 200 con Salvini.
E nessuno dice nulla sulle "redistribuzioni".
Se le facessero i telegiornali, a reti unificate, farebbero uno spottone sui clandestini in spedizione verso Francia e Germania.
Poichè non dicono nulla, è "più probabile che non" che ce li stiamo tenendo tutti noi.
La vera pandemia non è il coronavirus (o vairus, così capisce anche Di Maio), ma il continuo sbarco dei clandestini, la spesa continua per il loro trasporto, vitto, le cure, l'istruzione.
Una politica immigratoria e di accoglienza fatta, tra l'altro, in spregio evidente alla volontà degli Italiani, con una arroganza che meriterebbe solo una reazione altrettanto sfrontata.
Svegliamoci, prima che sia troppo tardi !
#Immigrazione: gli sbarchi crescono dell'800% e Luciana #Lamorgese riapre gli Hotel per #Immigrati. E gli italiani poveri dormono in auto o per strada! Tutto perfetto mi sembra! 🤬#GovernoDellaVergogna #VogliamoVOTARE https://t.co/wQ0nB2DhcI— Federica 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@Federica989111) February 20, 2020
Nessun commento:
Posta un commento