Con la sua volontà di apparire, credendo che su un fatto concreto siano sufficienti le sue chiacchiere, appare e riappare in ogni anfratto di televisioni compiacenti e, a forza di parlare, si impicca da solo.
Conte, presidente del consiglio, si lascia scappare che è rimasto sorpreso dalla quantità di contagiati emersi nel fine settimana.
Per rimediare ha messo una toppa peggiore del buco dichiarando che sono così tanti rispetto agli altri stati europei perchè noi facciamo controlli più accurati.
Come a dire che nel Regno Unito, in Francia e in Germania, sorvolano sulla qualità dei controlli e mandano liberamente a passeggiare degli untori.
La sua inettitudine e impreparazione ci ha fatto subire due schiaffoni non da poco.
Le Mauritius ci hanno mandato indietro quaranta concittadini, pretendendo o il rientro o la quarantena.
Persino la Romania (no, dico, con tutto il rispetto per il mio amico Starsandbars, la Romania, cioè lo stato forse più disastrato di tutta l'unione sovietica europea !) mette in quarantena chi proviene dall'Italia.
E la De Micheli e Boccia incolpano Salvini ?!?!?
Ma Salvini è sin troppo generoso a dirsi disponibile ad un tavolo con simili individui.
Io direi: nessun tavolo se prima non vi dimettete e non si convocano le elezioni.
Da avvocato a becchino degli Italiani è un attimo.— Paolo SavonaRola (@MinistroEconom1) February 24, 2020
1 commento:
La faccenda è assai preoccupante perché dietro al Pinocchione degli italiani, c'è la strategia delle élites per spingerlo al commissariamento di tutte le realtà socio-sanitarie di eccellenza (la faccenda dei "pieni poteri").
Spero che in Lega ci sia chi lo capisce e che sventi e impedisca questa sordida manovra. Sarebbe una iattura nella IATTURA!
Posta un commento