Salvini non ha mai avuto tanti consigli (non richiesti) prima delle ultime due regionali.
Archiviato il voto in Calabria, dove la regione è passata dai clericomarxisti al Centro Destra e quindi la notizia deve essere nascosta sotto il tappeto, si parla solo di Emilia Romagna.
Cogliendo l'occasione per prodigarsi in consigli a Salvini.
Deve fare questo, deve fare quello, ha sbagliato nel fare questo, nel fare quello.
Certo, avremmo preferito vincere l'Emilia Romagna, ma passare da -20 a -3 mi sembra che dovrebbe dire quanto sia azzeccata la campagna elettorale sostenuta e ringraziare sia Salvini che la Borgonzoni per l'impegno profuso.
Ma che c'azzeccano i pennivendoli che scrivono sulla stampa clericomarxista con le scelte di Salvini ?
Perchè mai, proprio loro, dovrebbero dare validi consigli a colui che considerano Belzebù ?
Allora è evidente che sono consigli troppo interessati e che Salvini dovrebbe fare esattamente il contrario di quel che consigliano tali subdoli consiglieri.
Continuare a fare, cioè, il Salvini.
Grande presenza mediatica, iniziative di rottura come quella del citofono e nessun compromesso con i clericomarxisti.
Non vogliamo aver nulla a che fare con loro.
1 commento:
Tutto si dice e di tutto si parla, fuorché alludere al tradimento esplicito di alcuni esponenti di FI che hanno usato cinicamente il voto disgiunto premiando Bonaccini. In quanto ai forzisti, che hanno racimolato si e no un 2%, beh... ci vuole una bella faccia tosta poi, a rimproverare Salvini che ha ottenuto il 32%! Se si deve vincere in coalizione, non si vede una
vera coalizione, a parte la Meloni che continua a crescere.
Brunetta dovrebbe finirla con la menata "dell'uomo solo al comando"! Io al comando del Paese continuo a vedere un partito non eletto in perenne decrescita, ma lui, con ogni evidenza, non se ne è ancora accorto.
Posta un commento