La mania ecoambientalista si dimostra una nuova versione dello stalinismo.
Se non vietano, tassano.
Così è vietato circolare in determinate giornate, con determinati mezzi e la nuova proposta è di tassare la carne per ridurne il consumo che sarebbe foriero di inquinamento.
Probabilmente i tedofori dei divieti e delle tasse, sono così biliosi perchè si sono ridotti a rinunciare a tutti i piaceri della vita.
Ma se loro vogliono soffrire, noi vogliamo goderci il Benessere che i nostri Padri ci hanno lasciato e vogliamo godercelo in Sicurezza e Libertà.
Quindi stasera mi mangerò una bella bistecca, non al sangue perchè a me piace ben cotta, con un bel contorno di peperonata arricchita da un peperoncino.
Alla faccia loro che mangeranno robetta dietetica, senza sapore, senza profumo e senza sostanza, così andranno a dormire ancora più arrabbiati di come si sono svegliati questa mattina.
Ma quando reagiremo tutti assieme per ripristinare il nostro diritto ad essere felici mettendo a tacere quei gufi del malaugurio con i loro catastrofismi?
Clima, consumo di carne da dimezzare: che fine fa una filiera con milioni di addetti? https://t.co/LFvdJbAJ59 pic.twitter.com/fqtS5xti4E— Corriere della Sera (@Corriere) February 17, 2020
Nessun commento:
Posta un commento