Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 ottobre 2020

Dai cattocomunisti, solo tasse, miseria e tirannia

Nella giornata di venerdì, i radio e telegiornali hanno fornito conferma che i cattocomunisti, cui ormai i grillini appartengono avendo buttato a mare, in cambio di uno strapuntino, ogni loro istanza innovatrice, sono gli alfieri delle tasse, della miseria e della tirannia.

L'ex presidente del consiglio Gentiloni, premiato con uno scranno nell'unione sovietica europea, anticipando la scelta di Conte di delegare alla Germania la rappresentanza dell'Italia al vertice, ha sposato la vessatoria proposta di reintrodurre la tassa sulla prima casa.

E' una richiesta formulata ripetutamente sia dagli organismi dell'unione sovietica europea, che soprattutto dalla Germania, dove invidiano profondamente la capacità di risparmio degli Italiani che si concretizza nell'80% di case di proprietà.

Quindi vogliono punirci, tassando la casa, anche la prima casa, che è un bene primario e non produce alcun reddito, ma solo costi di manutenzione.

La proposta di Gentiloni, nel silenzio complice di Conte e di tutto il governo cattocomunista, è aberrante non solo perchè fatta con l'intento servile tipico di un maggiordomo prono davanti al volere tedesco, ma perchè, contraddicendo ogni propaganda, trasforma l'unione sovietica, che avrebbe dovuto, secondo la narrazione contiana, inviarci bastimenti carichi di miliardi, mentre ancora discute se e quanti mandarne (in cambio di un bel cappio introno al collo) nel frattempo briga per sottrarci altri soldi con le tasse che governi compiacenti cattocomunisti si propongono di imporre.

E a nulla vale dire "a chi ha redditi più alti", sia perchè è immorale qualsiasi tassa sulla casa, che sia la prima, la seconda o la centesima e indipendentemente dal reddito, sia perchè è tutto da discutere il limite che trasforma un reddito in un "alto reddito".

E normalmente "alto reddito" è, seconda la vulgata cattocomunista, chiunque abbia la possibilità di concedersi qualcosa in più di vitto e alloggio.

Nel Tg4 delle 19, poi, era ospitata una sottosegretaria, tale Zampa, che, a domanda in merito alle responsabilità sulla diffusione del contagio, ha risposto che occorrerebbe imporre l'applicazione dei provvedimenti governativi con sanzioni e multe e poi fare pure terrorismo mediatico (come se non fosse abbastanza quello sanitario) comunicando gli importi e i numeri delle sanzioni.

In pratica, denunciando la loro incapacità ad affrontare la pandemia nel rispetto della inalienabile libertà individuale, sanno solo applicare la repressione tipica dei feroci regimi comunisti.

Il lupo perde il pelo, cambia il nome, ma non il vizio, cioè la sua tara endemica e irreversibile.

I cattocomunisti, dall'Inquisizione a Stalin ai loro epigoni odierni, sanno solo imporre tasse, creare miseria e sopprimere la libertà delle persone.

1 commento:

Nessie ha detto...

Infatti in questo articolo è riportato come avvenne che la NKVD di Stalin durante la NEP (Nuova Politica Economica) violò i domicili praticando ogni sorta di espropri e di arresti. Chi non conosce la storia è destinato a ripeterla o a chinare il capo verso la tirannia oggi galoppante:

https://www.maurizioblondet.it/la-prima-volta-che-furono-violati-i-domicili-privati/

Siamo passati alla dittatura più extra-istituzionale, nel silenzio e/o nell'impotenza della cosiddetta opposizione. Va detto che a livello locale (governatori e sindaci leghisti) posso testimoniare che qui nella mia regione, nessuno di loro osa spezzare la catena di comando dei famigerati DPCM contiani.