Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 ottobre 2014

L'egoismo dell'immigrazionista



Boldrini e soci continuano a spingere per accogliere sempre più immigrati, snaturando e sradicando la nostra Identità.
Renzi si accoda e propone la concessione della cittadinanza per ius soli (come se bastasse nascere in Italia per essere Italiani !) e per conoscenza della nostra storia e cultura (questo esame sarebbe interessante anche per gli Italiani, a cominciare da ministri e parlamentari).
E' di questi giorni la proiezione secondo la quale nel 2050 un terzo della popolazione che risiederà in Italia sarà straniera, cioè estranea alla Terra dei nostro Padri.
Saranno soggetti con altre storie, altre culture, altri costumi, altra etnia, altra religione, altra lingua, altro sangue, persino di altra cucina.
L'Italia sarà terra di conquista.
Se fossi egoista sarei come la Boldrini e Renzi: venghino, siori, venghino, tanto nel 2050 io non ci sarò (penso che sarò a cavalcare con John Wayne nelle praterie dell'Olimpo ...) o avrei comunque ben 94 anni, assolutamente al di sopra del Bene e del Male.
Ma ai nostri figli e nipoti non ci pensate ?
In quale mondo, in quale Italia volete che vivano ?
Volete che facciano la fine dei Rhodesiani e dei Boeri ?

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Come sai, a questo problema ho dedicato molti post e molte energie. E mi sono fatta un'idea...

Questa è la prova provata del totalitarismo nefasto che stiamo vivendo, nato da una semplicissima constatazione: la nostra diminuzione di privacy e di libertà. E cioè, stringenti controlli sempre più duri contro il “terrorismo internazionale” il “riciclaggio ” e l'"evasione fiscale" (a nostre spese ovviamente) tenendo ben fermo un TOTEM E TABU' : LA LIBERA CIRCOLAZIONE delle moltitudini dai continenti in disgrazia, nessuna riduzione di questi flussi, anzi, nessuna politica per filtrare e prevenire. Perché? Lo scopo è la nostra SOSTITUZIONE ETNICA, culturale e religiosa da una parte. Dall'altra ci si garantisce un controllo mondiale delle plebi di schiavi (vecchi e nuovi).

Renzi e la Boldrini sono i fattorini di questo progetto infame e null'altro.