Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 maggio 2017

Contro il bavaglio dei media servi di regime



Il coro è unanime, sulla stampa e nei radiotelegiornali, con piccole, rare sbavature.
Ad ogni trasmissione arriva un qualche esponente del pci/pds/ds/pd che esprime il "verbo" del suo partito, mentre gli altri devono ruotare tra loro.
Gli spazi sono esclusivi per chi la pensa in un solo modo.
Quando si parla di unione sovietica europea, dibattono tra coloro che ne sono favorevoli tranne la rarissima eccezione in cui sono costretti a chiamare un leghista.
Quando si parla di immigrazione, idem come sopra.
Quando si parla di elezioni in un'altra nazione, che siano gli Stati Uniti o la Francia, è martellante il punto di vista di chi sostiene il candidato benedetto dalla congrega finanziaria mondiale (prima la moglie di Clinton ora Macron).
Ha ragione la Le Pen quando risponde a Zidane (che, peraltro, mi sembra sia francese solo per cittadinanza, non per sangue) che sostiene Macron e gli dice: per forza, in quel modo difendi i tuoi soldi.
Infatti tutti quelli ricchi, quelli che possiedono non una sola o due case, ma centinaia, quelli che possiedono denaro in tutte le banche del mondo, quelli che possiedono giornali e televisioni e radio, quelli fanno comunella e sostengono, come è giusto che sia, i loro interessi.
Allora vediamo portare in palmo di mano prima Monti, poi Letta, quindi Renzi, ora Gentiloni, poi la moglie di Clinton, Macron, persino la Merkel, tutti, tranne chi sta dalla parte dei Popoli e delle Nazioni europee.
Infatti il linciaggio mediatico contro Orban, reo di contrastare Soros, è appena agli inizi.
Allora noi dobbiamo rispondere con i fatti alle fake news propinate dai media servi di regime perchè pagati dagli esponenti delle oligarchie al potere.
Ascoltiamoli, così sappiamo cosa pensa il nemico e agiamo esattamente all'opposto rispetto ai loro consigli interessati.
Se li ascoltiamo e li leggiamo sapendo che sono interessati a influenzare le nostre decisioni a favore dei loro padroni, abbiamo fatto un passo per ragionare con la nostra testa di Uomini Liberi.



Entra ne


Nessun commento: